Macchine per la pulizia industriale
Facili da manovrare
Le spazzatrici professionali Kärcher, progettate per rispondere a una vasta gamma di esigenze di pulizia, dal piccolo commercio agli ampi spazi industriali, sono estremamente versatili e dotate di diverse configurazioni: dalle spazzatrici manuali per superfici medie fino ai modelli guidati, ideali per contesti industriali complessi. Grazie all’innovativa tecnologia di aspirazione, queste spazzatrici eliminano efficacemente ogni tipo di sporco, sia interno che esterno. L’uso di rulli specifici per diversi tipi di superfici e sporco garantisce risultati impeccabili. Facili da manovrare e a bassa manutenzione, le spazzatrici Kärcher rappresentano una soluzione ottimale per mantenere puliti diversi ambienti.
Lavasciuga e spazzatrici professionali
Lavasciuga professionali Karcher
Le lavasciuga professionali Karcher sono disponibili in un’ampia gamma dai modelli uomo a terra ai modelli uomo a bordo.
Sono la scelta ideale per la pulizia di tutte le tipologie di pavimenti. Le macchine sono anche facili da usare e a bassa manutenzione.
Che si tratti di una piccola azienda, di un pub o di un ristorante, di un grande supermercato o di un centro commerciale, o di una superficie molto grande come quella di un aeroporto o di un capannone di produzione, le lavasciuga sono la soluzione di pulizia più efficiente per tutti i pavimenti, che siano di 30 o 30.000 m².
Spazzatici professionali Karcher
Le spazzatici professionali Karcher sono disponibili in un’ampia gamma di modelli.
Si passa dalla spazzatrice a uomo a terra per la pulizia di medie superfici fino alla spazzatrice uomo a bordo che sono sviluppate per pulire i contesti industriali più impegnativi.
Dotazione di diversi rulli per diverse superfici e per differenti tipi di sporco.
Le spazzatrici e le spazzatrici con aspirazione Kärcher sono flessibili nell’uso ed efficienti nella pratica. La loro versatilità, la maneggevolezza e i risultati di pulizia garantiti rendono le operazioni di spazzamento più facili che mai.
Le spazzatrici con aspirazione rimuovono qualsiasi tipologia di sporco dalle superfici interne ed esterne. Quando è in funzione, la spazzatrice aspirante disperde la polvere con una spazzola a rullo, poi la polvere viene aspirata da una turbina di aspirazione, che la deposita nell’apposito sistema filtrante.